Festa Sociale 2015 - Benemerenze ai Donatori

Pubblichiamo qui l'elenco dei Donatori AVIS di Città di Castello ai quali è stata conferita la benemerenza in occasione dell'annuale Festa Sociale del 27 settembre 2015.

Coloro che eventualmente non fossero stati presenti nella Sala Consiliare nella giornata del 27 settembre u.s. sono invitati a ritirare la benemerenza presso la sede dell'AVIS, in Piazza della Repubblica, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

Chi volesse maggiori informazioni può chiamare in sede al numero 075 8553396.
-----------------------------------------------
Alcune immagini dell'evento sono pubblicate nella sezione Gallerie.
I servizi fotografici sono stati effettuati a cura dello Studio Fotografico Minciotti Tiziano di Città di Castello (via XI Settembre 1/D, tel. 075 8557536) e dalla Sezione AVIS di Città di Castello. A loro ci si può rivolgere per visionare tutte le immagini e richiedere eventuali copie.